Economia
Expandere Piemonte, al Palavela di Torino l’evento della Compagnia delle Opere

‘Expandere Piemonte 2014 – Cambiare e crescere insieme’ è un’iniziativa che si svolge giovedì al Palavela di Torino, promossa da Compagnia delle Opere Piemonte per sostenere le imprese nel loro percorso di cambiamento e di crescita. L’evento, che si svolge nell’arco di tutta la giornata (qui il programma completo) vuole offrire alle aziende del territorio un’occasione di incontro e scambio di opportunità per favorire lo sviluppo dell’impresa e dell’economia in cui siano protagonisti gli imprenditori stessi. L’evento nasce dalla volontà di proporre a tutti l’esperienza positiva che le aziende della Compagnia delle Opere vivono quotidianamente a partire dall’incontro con altre realtà imprenditoriali (clienti o fornitori, professionisti o aziende, profit o no profit), dal dialogo su idee e progetti, dalla condivisione di problemi e necessità, dal paragone con esperti del proprio settore.
Saranno presenti aziende, ditte individuali, cooperative, liberi professionisti impegnati nei molteplici settori dell’economia e dei servizi, dall’agro-alimentare all’industria, dalla sanità all’edilizia, dalla cultura al no profit che svilupperanno tra loro diverse centinaia di appuntamenti.
E’ possibile registrarsi sul portale dedicato, partecipare a workshop tematici, a tavole rotonde, incontrare operatori di mercati internazionali, Istituti di Credito, Enti e Istituzioni e altre Associazioni imprenditoriali.
OBIETTIVI. Fare rete, internazionalizzare, favorire la conoscenza e l’approfondimento dei temi di interesse nei vari settori, dialogare tra grandi, medie e piccole imprese, tra profit e no profit, sono tra i principali obiettivi di Expandere. L’evento vuole inoltre agevolare le relazioni tra gli imprenditori mettendoli in contatto diretto e favorendo l’incontro e la conoscenza reciproca nella certezza che lo sviluppo economico e sociale del nostro territorio possa essere favorito dal mettere in rete fra loro le diverse esperienze e competenze.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
