Seguici su

Cittadini

Roero Music Fest, appuntamenti a Santa Vittoria dal 6 al 12 luglio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Andrea Marcelli

Andrea Marcelli

Nell’ambito del Roero Festival, prima kermesse musicale dedicata al territorio roerino, Santa Vittoria d’Alba, domenica 6 luglio alle 20.30, ospita il Translated Jazz, trio di Filippo Cosentino (chitarra acustica), Daniele Bergese (sax baritono) e Carlo Gaia (batteria) che proporrà il song book travestito: un concerto, un travestimento, un sound originale. Il 9 luglio alle 20.30 serata “In a latin mood” con il Veronica Farnararo 4et (Veronica Farnararo, voce; Filippo Cosentino, chitarra acustica; Carlo Chirio, contrabbasso/basso) affiancato da Andrea Marcelli, batterista che vanta collaborazioni con i più grandi del jazz mondiale, solo per citarne alcuni, Wayne Shorter, Mike Stern, John Patitucci.

Filippo Cosentino, guitar. Foto di Giacomo Checcucci

Filippo Cosentino, guitar. Foto di Giacomo Checcucci

L’11 luglio alle 20.30 è in programma l’evento Filippo Cosentino meets Michael Rosen con Michael Rosen al sax, Filippo Cosentino alla chitarra acustica e baritona. Durante il festival sarà inoltre allestita la mostra “Fuori dal palco” di Roberto Cifarelli, il più importante fotografo di jazz a livello nazionale.

Info: tel. 3347867028
Sito internet
milleunanota.alba@libero.it;
Pagina facebook.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese