Seguici su

Lavoro

Il Comune di Torino cerca 8 giovani da impiegare in due progetti di lavoro accessorio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

lavoroIl Servizio Arredo urbano, Rigenerazione urbana e Integrazione della Città di Torino cerca 8 giovani tra i 18 anni e i 30 non compiuti da impiegare in due progetti: il progetto Pixel,  uso sociale dello spazio pubblico, per valorizzare e promuovere le attività nei parchi cittadini, attivare processi di trasformazione e cura degli spazi pubblici favorendo l’interazione multiculturale e il progetto servizio orientamento e informazione Ufficio Immigrazione, per orientare l’utenza dell’Ufficio Immigrazione della Questura in base alla pratica da presentare anche attraverso la mediazione linguistica, informare e orientare verso altri servizi della Città.
Il servizio verrà svolto in prevalenza presso gli uffici Tecnici Arredo Urbano in via Meucci 4 a Torino.

Possono partecipare laureati o studenti universitari del corso di laurea in Architettura, Scienze della comunicazione, Scienze politiche con indirizzo antropologico con conoscenza delle problematiche legate all’integrazione dei cittadini stranieri nei contesti urbani. Il servizio verrà svolto in prevalenza presso gli uffici della Questura in corso Verona 4 a Torino. Per maggiori informazioni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese