Cultura
Muri di Torino imbrattati, Carrefour sponsor di una campagna di comunicazione mirata
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2018/01/11090543/milanau_muri_imbrattati-2.jpg)
C’era anche Piero Fassino al taglio del nastro che ha sancito la riapertura dell’ipermercato Carrefour di corso Monte Cucco, a Torino, il primo ad aprire i battenti – un quarto di secolo fa – nel capoluogo piemontese, e che molti vecchi clienti affezionati chiamano ancora “il Continente”. Il primo cittadino, insieme ai dirigenti della multinazionale francese Eric Uzan e Guillaume Seneclauze, ha annunciato una collaborazione sempre più stretta tra l’amministrazione comunale e l’azienda transalpina, con una serie di progetti volti a sostenere la cultura. Ma anche con una campagna mirata a un obiettivo preciso: le scritte, i tag, gli sgorbi di varia natura che imbrattano sempre più i muri di Torino. Quelle scritte che nulla hanno di artistico, che rovinano i palazzi dando fastidio alla cittadinanza e anche a Fassino stesso: per questo, Carrefour farà da sponsor a una campagna di comunicazione e sensibilizzazione che aumenti l’allerta verso chi imbratta, pasticcia, insozza Torino.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)