Cronaca
Due motociclisti novaresi muoiono a Borgofranco e in Val Pusteria
A Borgofranco di Ivrea, è finita malissimo la gita in moto di un gruppo di motociclisti appassionati delle Harley-Davidson. Lino Zonca, 67 anni, di Romagnano Sesia, ha perso la vita uscendo di strada mentre scendeva dalla Serra. La moglie, di 65 anni, che era seduta dietro di lui, è ricoverata in prognosi riservata al Cto di Torino. I carabinieri stanno svolgendo accertamenti sulla dinamica dell’incidente.
Un motociclista di Novara di 41 anni M.S. è morto dopo il ricovero in ospedale a seguito delle gravissime lesioni riportate in uno schianto sulla statale 49 della Val Pusteria all’altezza della prima galleria di Rio Pusteria. Il centauro è inizialmente andato a sbattere contro un’auto che lo precedeva e nella caduta è finito nella carreggiata opposta venendo investito da un’autovettura che sopraggiungeva. Tremendo l’impatto. Rianimato sul posto, il motociclista è stato trasportato all’ospedale di Bressanone dove è deceduto.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese