Seguici su

Cronaca

Torino, traffico in tilt per colpa di un’auto in via Milano

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

IMG-20140616-WA0001Traffico in tilt a Porta Palazzo e Torino nord a causa di un’auto parcheggiata sulle rotaie del tram. Da oltre mezz’ora una Bmw con targa francese blocca il passaggio di tram e autobus in via Milano, a ridosso di piazza della Repubblica. I mezzi pubblici non riescono a passare e la Gtt sta deviando le linee, il tram numero 4 in primis, poi il 57 e altre ancora.
Sul posto stanno arrivando i vigili urbani per procedere ad una salatissima multa e alla rimozione del mezzo, ma ci vorrà ancora tempo perché la conformazione della via e la posizione dell’auto non agevolano di certo le operazioni del carro attrezzi.

——— Aggiornamento ore 10 ———

Il proprietario dell’auto è arrivato e, tra gli insulti di coloro che da mezz’ora aspettavano invano alle pensiline, ha spostato la Bmw. Non prima però, di vedersi consegnare dai vigili urbani una salatissima multa e un rimprovero piuttosto severo sul suo parcheggio selvaggio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese