Seguici su

Cronaca

Donna scomparsa a Borgaretto, si cercano segnalazioni, si chiama Maria Grazia Gonella

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

10482920_10203910431071941_1222672005296056007_nSi chiama Maria Grazia Gonella, ha due figli, una casa a Borgaretto ed è scomparsa da venerdì 13 giugno. Ha preso la sua bici bianca per andare al lavoro all’Asl di via Debouchè a Nichelino e non è mai arrivata in ufficio. La donna scomparsa è alta circa 1,65 m, bruna di capelli, occhi scuri e fisico magro, ha un piccolo neo sotto l’occhio sinistro. La cercano i famigliari e le autorità, qualunque segnalazione è gradita per aiutare nelle ricerche. Potrebbe avere uno zainetto nero, col quale sarebbe uscita di casa. Molte le segnalazioni di avvistamento ma finora nessuna si è rivelata decisiva. Ovviamente ogni tipo di informazione circostanziata può essere utile alla famiglia e le autorità che la cercano in tutta l’area sud di Torino e cintura.Sulla scomparsa di Maria Grazia stanno indagando i carabinieri. Intanto decine e decine di cittadini sono impegnati in ricerche nella zona e nel distribuire volantini un po’ ovunque.
Si cerca anche la bicicletta con cui Maria Grazia è uscita di casa, che è quella nella foto qui sotto

bici-grazia-gonella
Qui invece un’altra foto di Maria Grazia Gonella

maria-grazia-gonella

Aggiornamento 19 giugno
Continuano le ricerche. Ieri sera il caso è passato alla trasmissione di rai 3 Chi l’ha visto?
Intanto il gruppo su facebook che coordine le operazioni tra i volontari continua a crescere (con loro potete coordinarvi per dare una mano) e la città e la provincia sono letteralmente invasi dai volantini che ritraggono Maria Grazia Gonella.

Aggiornamento 20 giugno.
E’ stato purtroppo trovato il corpo senza vita di Maria Grazia Gonella.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese