Seguici su

Cronaca

Brandizzo, carro attrezzi contro ufficio delle Poste per rubare il bancomat

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

145664_2990_ag132ts

Un blitz notturno, quando erano da poco passate le 3,30 di questa notte. Un carro attrezzi che sfonda la vetrina dell’ufficio postale di Brandizzo, in via Torino 188. Quattro malviventi incappucciati, ripresi dal video di sorveglianza, sradicano il bancomat già danneggiato dall’impatto con il mezzo pesante e fuggono nell’arco di pochi minuti. I Carabinieri di Chivasso, allertati dall’allarme delle Poste, inviano una pattuglia a sirene spiegate, ma la banda è già fuggita con un bottino non ancora quantificato.
Il colpo però potrebbe rivelarsi vano dato che sarebbe entrato in funzione il macchiatore automatico e le banconote potrebbero quindi essere tutte imbrattate di vernice e dunque inutilizzabili.
Le modalità del furto farebbero pensare ad altri colpi messi a segno in altre località, ma dalle immagini delle telecamere di sorveglianza, gli inquirenti sperano di ricavare elementi utili per l’identificazione dei rapinatori.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese