Seguici su

Alessandria

Da 20 anni si fingeva veterinario ad Alessandria e i cuccioli morivano. Smascherato dalle Iene

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Logo-ieneSi chiama Bruno e da oltre 20 anni fa il veterinario ad Alessandria. “Fa” il veterinario perché in realtà veterinario non è e, a causa dell’abuso che fa di questa professione molto delicata, ha ucciso parecchi cani e gatti della zona. Lo hanno smascherato le Iene in un servizio andato in onda il 28 maggio, grazie alle testimonianze di alcuni cittadini e della dottoressa Daniela Pastorino, lei sì, vero medico degli animali.
Il sedicente veterinario improvvisava ricette per medicinali su semplici fogli di carta strappati, suturava ferite con il filo da pesca e operava i cuccioli che gli ignari padroni gli affidavano nella cucina di casa sua. La totale incuria per le più minime norme di igiene sanitaria e l’improvvisazione con cui manipolava gli animali hanno portato alla morte, tra gli altri, del cane Euro e della gattina Laila.
Al microfono dell’inviato ha negato tutto, affermando di aver “smesso da tempo” di esercitare la professione, per cui non risulta comunque iscritto in nessun albo di categoria.

QUI il servizio completo delle Iene

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese