Cronaca
Maurizio Rigoli è scomparso da oltre un mese da Pinerolo; il fratello: ”L’hanno ammazzato”
Di Maurizio Rigoli, il 64enne di Pinerolo scomparso da casa, non si hanno tracce ormai da più di un mese. Roba da perdere le speranze. E infatti il fratello, Giacomo, le ha perse, ma ha anche elaborato una teoria che ora lancia come una denuncia e al tempo stesso come un appello alle forze dell’ordine: “Maurizio non è sparito – dice a vocepinerolese.it – ma è stato ucciso”.
L’uomo motiva la propria posizione rivelando di forti contrasti tra lo scomparso e alcuni individui della zona che lo avrebbero a più riprese minacciato, e che della “semplicità” dell’uomo si sarebbero “approfittati”. Inoltre, Maurizio Rigoli non avrebbe – a giudizio del fratello – avuto ragione di allontanarsi da casa, oltretutto senza un centesimo in tasca; “Mio fratello era un poveraccio che andava spesso a rovistare nei cassonetti per mangiare”, dice Giacomo, “e forse il suo caso non è abbastanza importante”. Intanto, con le sue parole ha comunque portato nuovi elementi all’attenzione degli investigatori, che il valuteranno.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese