Cronaca
Ivrea, si lasciano e il loro video hard finisce su YouPorn: ex fidanzato sotto indagine
Una giovane coppia: lei 26 anni, eporediese, lui 21, concittadino di buonissima e nota famiglia. Sono fidanzati per un periodo, poi si lasciano; e, come spesso capita, è il ragazzo a non prendere bene la fine della relazione. Prende la registrazione che avevano effettuato di un loro amplesso, e la minaccia di diffonderlo. Minaccia che finisce presto, e a cui lui, però dà  corso, almeno in parte, condividendo il video con gli amici tramite “What’s App”, l’applicazione di messaggeria istantanea per telefonia mobile. Da lì però qualcuno (non l’ex fidanzato) pubblica il video direttamente sulla più celebre e cliccata piattaforma di contenuti erotici al mondo, “YouPorn”. E l’obiettivo è sicuramente rendere identificabile la ragazza – già  ben visibile in volto – vista la scelta dei tag (con la ricerca “Ivrea”, per esempio, il filmato uscirebbe come primo risultato), ma anche diffonderlo il più possibile (informazioni dettagliate in italiano e tradotte pure in inglese).
La storia risale a un mese fa, forsa la ricorderete, per lo scalpore che aveva destato. Lei nel frattempo ha sporto denuncia, i carabinieri hanno provveduto a indagare il ragazzo per violazione della privacy, e presto faranno lo stesso con chi materialmente ha pubblicato il video su YouPorn. Pare infatti che, con l’aiuto della Postale, siano risaliti al profilo dell’amico dell’ex fidanzato, che aveva provveduto a dare al filmato una diffusione senza pari. Per lui, le accuse potrebbero essere perfino più gravi, ma questo si vedrà presto.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese