Asti
Caso Elena Ceste, il marito telefona in tv fingendosi un altro
Uno di quei casi di cronaca che hanno appassionato il pubblico, quello legato alla dolorosa scomparsa di Elena Ceste, 37enne astigiana madre di quattro figli, non ha finito di riservare novità e colpi di scena, veri o presunti. Quello odierno, però, ha un risvolto decisamente grottesco.
Durante una delle numerose trasmissioni televisive che seguono il caso, “Pomeriggio 5” in onda su Canale 5, interviene in diretta telefonica un uomo che afferma di conoscere la donna; si chiama Armando Diaz, e racconta di come nella vita di Elena Ceste ci fossero molti uomini.
Non c’è voluto molto, però, per scoprire che la persona dall’altra parte del filo altri non era se non Michele Buoninconti, marito della stessa donna di Costigliole d’Asti. Si è affrettato a precisare di come stia in realtà conducendo privatamente “indagini sulle persone che hanno infastidito Elena”, negando a dispetta dell’evidenza di essere suo marito e continuando a sostenere la finta identità del sedicente “Armando Diaz”. Nuove stranezze su cui gli inquirenti cercheranno di fare luce.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese