Cronaca
Concorso per un posto da infermiere: a Novara si presentano in 4000
Uno solo è il posto di lavoro in palio, e ben quattromila i potenziali candidati: tanti sono infatti gli iscritti al concorso pubblico indetto dall’A.S.L. per quell’unico posto da infermiere, presso l’Ospedale Maggiore della città. Per la precisione, le iscrizioni ammontano a 4060, pur se alcune di queste (69) sono state finora ammesse con riserva, ed entro domani sul sito internet della struttura ospedaliera verrà pubblicato l’elenco completo.
Il concorso si svolgerà presso l’impianto sportivo comunale Terdoppio, in una data che – mancando comunque per ora l’ufficialità – dovrebbe cadere intorno al 20 maggio. Oltre al fortunato (e bravo) vincitore, anche i meglio piazzati nella graduatoria conclusiva potranno comunque covare qualche speranza di ottenere un posto di lavoro: tale graduatoria sarà infatti interaziendale, il che significa che avrà validità anche per tutte le A.S.L. di Novara e Vercelli.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese