Cultura
Call to action da Fringe in the box, la musica la fate voi con FITB Remix
Arriva Fringe in the Box, festeggia l’uscita del vinile (si, vinile!) “Fringe In The Box #1”, che raccoglie 4 tracce dell’edizione 2013 di Fringe, e chiama tutti a raccolta per un nuovo progetto. Si chiama FITB Remix ed invita chiunque abbia la musica nel sangue a farsi avanti e a creare con Fringe. Nove campioni, fra quelli raccolti lo scorso anno, saranno a disposizione in libero download sul Soundcloud del Fringe in the Box. Chiunque voglia divertirsi e giocare con le note di Mattia Barbieri, Andrea Bozzetto, Max Carletti, Emanuele Cisi, Furio Di Castri, Prabhu Edouard, Gianluca Petrella, Gilson Silveira, Marco Tamburini, potrà creare la propria traccia originale. Ogni traccia prodotta per il FITB REMIX verrà poi caricata sul Soundcloud del Fringe in the Box e sarà in libero ascolto. L’autore del migliore remix, scelto da Francesco Pistoi, Ugo Basile e Furio Di Castri, vincerà la possibilità di esibirsi come “special guest” tra i musicisti del Fringe 2015 oltre a ricevere una copia in edizione limitata del vinile Fringe in The Box #1.
Queste le modalità di partecipazione:
1. Scarica i campioni dal Soundcloud del Fringe in the Box
2. Crea la tua traccia originale
3. Invia la traccia in formato .wav a questo indirizzo email fringeinthebox@gmail.com entro la mezzanotte del 30 luglio 2014. Ricordati di indicare un riferimento telefonico, nome, cognome, codice fiscale, data e luogo di nascita.
4. Ogni traccia ricevuta verrà pubblicata sul Soundcloud del Fringe in the Box
PREMIO IN PALIO: l’autore della migliore traccia originale avrà la possibilità di esibirsi come “special guest” fra i musicisti del Fringe 2015 oltre a ricevere una copia in edizione limitata del vinile Fringe in The Box #1.
Intanto il progetto Fringe in the Box tornerà a Torino dal 26 al 30 aprile 2014.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese