Seguici su

Cuneo

Volley in Piemonte: vince la Bre Lannutti Cuneo, le ragazze di Novara aspettano i playoff

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Oleg-AntonovPrima giornata dei playoff per il quinto posto e Bre Lannutti subito vincente. La trasferta in terra calabrese vede i piemontesi tornare con 3 set a 1 ed una prova convincente per intensità. Troppo il divario tecnico visto in campo, con i giocatori della Tonno Callipo che provano a mettere in difficoltà gli ospiti nel primo set, ma senza successo, abdicano quasi del tutto nel secondo (12-21 il parziale), fino a risvegliarsi nel terzo. Il 21-16 denota anche un momento in cui i cuneesi tirano letteralmente il fiato, prima di tornare a schiacciare duro con Antonov, Casadei e Maruotti, per il 12-21 finale.
Fermo il volley femminile in attesa dei playoff. Terminata la stagione per le ragazze della Opejobmetis di Ornavasso, none ed escluse dalla post season per soli due punti, mercoledì inizieranno i loro quarti di finali le giocatrici della Igor Gorgonzola. Appuntamento a Novara mercoledì 9 aprile per gara 1 contro la Liu Jo Modena.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese