Torino
Aumentano i voli Alitalia dall’aeroporto di Torino Caselle
Alitalia, a partire dal 14 aprile, incrementa la propria offerta sull’aeroporto Torino Caselle. La compagnia aerea inaugurerà il collegamento trisettimanale Torino-Alghero e aumenterà da due a tre voli settimanali le frequenze del volo diretto per Reggio Calabria. “Prosegue dunque l’investimento di Alitalia sull’aeroporto di Torino – sottolinea Alitalia – a conferma dell’interesse strategico della compagnia a servire l’area del nordovest con i collegamenti diretti richiesti dalla clientela piemontese in base al periodo dell’anno. Entrambe le novità sono programmate per tutta la summer season del trasporto aereo che va da aprile ad ottobre”.
Il volo per la Sardegna è attivo lunedì, venerdì e domenica con i seguenti orari: Alghero-Torino partenza alle 10,50, arrivo alle 12.00. Torino-Alghero decollo alle 17.25, arrivo alle 18.30. Il volo Torino-Reggio Calabria viene invece effettuato sempre con martedì, venerdì e domenica da Caselle alle 11.45 con arrivo all’aeroporto dello Stretto alle ore 13.40, mentre il rientro da Reggio Calabria è programmato per le ore 14.25 con atterraggio a Torino alle 16.20. Con queste novita’ salgono a 110 i collegamenti settimanali del Gruppo Alitalia in programma dall’aeroporto Sandro Pertini di Torino.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese