Cronaca
Ciclista 24enne travolto da un’auto, ricoverato in prognosi riservata al Cto di Torino
Un ciclista di 24 anni è stato travolto da un’auto ieri sera, martedì 3 luglio, intorno all’ora di cena, a San Mauro Torinese. Secondo quanto si apprende il ciclista era in compagnia di altri amici.
A un certo punto, mentre viaggiava in direzione di Gassino Torinese, lungo la Provinciale 97 che collega Rivalba a Gassino Torinese, ha sorpassato un trattore; nel rientrare nella proprio corsia ha urtato la ruota posteriore della bici di un suo amico: a quel ponto ha perso il controllo della bici ed è scivolato sull’asfalto per alcuni metri.
Dalla direzione opposta, però, stava arrivando un’auto, una Renault Clio guidata da una donna di i 30 anni di Rivalba, che l’ha travolto.
Fortunatamente la donna non procedeva a velocità sostenuta ma comunque non ha potuto evitare l’impatto. ferito, il ragazzo è stato trasportato dagli uomini del 118 all’ospedale Cto di Torino dov’è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata.
Adesso sull’accaduto indagano i carabinieri di Castiglione Torinese.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese