Fotogallery
I Perturbazione ritornano dopo Sanremo a Torino all’Hiroshima Mon Amour
Splendida serata quella di Venerdì ad Hirosima Mon Amour, che ha visto i Perturbazione, reduci dai fasti sanremesi, esibirsi finalmente per il pubblico di casa. Sold out il locale, con la band travolta dall’affetto del pubblico, tra vecchi successi e nuova realtà, con la novità del flash mob, organizzato ed eseguito dal pubblico, per lo stupore della band, durante l’esibizione di “L’unica”, il pezzo che li ha portati a vincere al festival di Sanremo, il premio Sala Stampa, Radio, Web e TV.
Da Musica X, il loro ultimo album e attraverso i loro vecchi successi, hanno riperscorso sul palco la loro storia musicale. Richiamati a gran voce per i bis, hanno concluso la splendida serata con il loro pubblico, tra sorrisi, abbracci e qualche foto di rito. Le prossime date saranno 22 a Livorno, il 26 ad Arezzo, il 27 a Napoli ed il 28 a Brindisi. Si rimanda alla loro facebook page per maggiori informazioni.
Grazie ad HMA per il supporto.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese