Piemonte
Sergio Chiamparino per cercare di vincere va a recuperare la sua vecchia banda
Che Sergio Chiamparino non sia proprio uno che cerca innovazione è chiaro a tutti, e infatti per realizzare il suo staff in vista delle prossime elezioni regionali punta su un usato sicuro. Ecco che cosa scrive lo Spiffero:
Sergio Chiamparino Secondo molti, a iniziare dal titolare, è un brand di successo, una griffe in grado di attrarre elettori borderline e, addirittura, delusi e pentiti del fronte avverso. Ma questa non è l’unica direttiva di marketing impartita dall’entourage del candidato che, giusto per non avventurarsi in imprese azzardate, ha praticamente rimesso insieme il team che l’ha accompagnato nelle precedenti campagne elettorali: dal fido staffiere Carlo Bongiovanni al creativo Valerio Saffirio, dall’addetto stampa Riccardo Caldara (supportato all’esterno da Vera Schiavazzi) al fundraiser Franco Romanin. E a capo del comitato ci piazzerà l’ex sindacalista Bruno Manghi. Praticamente mancano solo Anna Martina e Tom Dealessandri per girare un remake di quanto già visto a Palazzo Civico. Ma, si sa, squadra che vince non si cambia.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese