Seguici su

PiemontePoliticaSocietàTorino

Sergio Chiamparino per cercare di vincere va a recuperare la sua vecchia banda

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

chiamparinoChe Sergio Chiamparino non sia proprio uno che cerca innovazione è chiaro a tutti, e infatti per realizzare il suo staff in vista delle prossime elezioni regionali punta su un usato sicuro. Ecco che cosa scrive lo Spiffero:

Sergio Chiamparino Secondo molti, a iniziare dal titolare, è un brand di successo, una griffe in grado di attrarre elettori borderline e, addirittura, delusi e pentiti del fronte avverso. Ma questa non è l’unica direttiva di marketing impartita dall’entourage del candidato che, giusto per non avventurarsi in imprese azzardate, ha praticamente rimesso insieme il team che l’ha accompagnato nelle precedenti campagne elettorali: dal fido staffiere Carlo Bongiovanni al creativo Valerio Saffirio, dall’addetto stampa Riccardo Caldara (supportato all’esterno da Vera Schiavazzi) al fundraiser Franco Romanin. E a capo del comitato ci piazzerà l’ex sindacalista Bruno Manghi. Praticamente mancano solo Anna Martina e Tom Dealessandri per girare un remake di quanto già visto a Palazzo Civico. Ma, si sa, squadra che vince non si cambia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese