Seguici su

Sport

Adecco Cup, Pms eliminata a sorpresa da Ferrara

Gabriele Farina

Pubblicato

il

manital-napoliUna brutta Pms Allmag è stata eliminata a sorpresa dalla Final Six di Adecco Cup da un’ottima Mobyt Ferrara, squadra di categoria inferiore ma che nel match del PalaRuffini è riuscita a non far nontare la differenza di categoria. La Manital è partita bene, giocando il suo tradizionale basket convincente e sicuro e raggiungendo anche i 13 punti di vantaggio e chiudendo il terzo quarto con un rassicurante +9. Poi l’inaspettato e sorprendente black out con Ferrara in netto recupero e capace di pareggiare i conti a tre secondi dalla sirena. Nell’overtime Ferrara conclude il suo recupero chiudendo la partita sull87-89 e conquistando meritatamente un inatteso passaggio del turno.

ALLMAG PMS TORINO-MOBYT FERRARA 87-89 dts
(23-16, 41-35, 56-47, 75-75)
TORINO: Mancinelli 21, Evangelisti 19, Baldasso, Sandri 1, Amoroso 9, Wojciechowski 11, Zanotti ne, Steele 11, Bowers 10, Gergati 5. All. Pillastrini. Ass. Comazzi, Canella.
FERRARA: Bottioni 2, Spizzichini 6, Bottoni ne, Amici 12, Ferri11, Benfatto 7, Andreaus 3, Pipitone 2, Jennings 32, Mays 14. All. Furlani.
ARBITRI: Boninsegna, Belfiore, Pierantozzi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese