Sport
Racchettinvalle, Bardonecchia vi aspetta con le ciaspole – video
Tutto pronto per la Racchettinvalle, la corsa con le ciaspole che in questa edizione vedrà protagonista Bardonecchia. Sui sentieri dello Jafferau domenica 9 marzo ai affronteranno gli specialisti della disciplina, ma anche i semplici appassionati della montagna che potranno partecipare alla camminata non competitiva con le racchette da neve, per una giornata in montagna adatta a tutta la famiglia. In realtà, una delle novità di quest’anno è la possibilità di correre la Racchettinvalle anche senza le ciaspole, con semplici scarponcini o scarpe da cross.
Il nuovo percorso si snoderà dalla partenza in prossimità del bar-ristorante Belvedere lungo tutta la suggestiva Decauville, per poi ritornare in paese tramite il passaggio della Gran Bea.
L’appuntamento è per le ore 11 di domenica a Bardonecchia, iscrizioni ancora aperte sul sito www.turinmarathon.it, nei punti convenzionati o direttamente in loco.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese