Seguici su

Tempo Libero

Panini Village, domani in piazza Vittorio a Torino tutti pronti a scambiarsi le figurine

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

figurine panini 91“Celo, celo, manca”, un mantra per chi è nato negli anni ’50-’60-’70, ma una passione che sta contagiando anche i più piccoli. E domani, sabato 8 marzo e domenica 9, in piazza Vittorio Veneto a Torino sarà proprio la casa di tutti i desideri degli appassionati di figurine ad offrire una possibilità straordinaria. Dalle 10 di mattina fino alle 7,30 di sera si potranno scambiare figurine presso il Panini Village direttamente con la casa produttrice: 10 se ci si è registrati entro mercoledì sul sito ufficiale del tour, 15 se si è arrivati con molto anticipo.
Ma non disperate perchè in ogni caso si potranno effettuare scambi anche senza prenotazione, basterò recarsi agli stand di piazza Vittorio e iniziare a giocare.
Un’occasione unica per rinverdire la passione di quando si era bambini, instillarla ai figli o, perchè no, completare quell’album con il campione mancante dall’82.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese