Alessandria
Pirata della strada uccide ex bancario a Terranova di Casale

“Enzo era una persona molto scrupolosa, precisa, viaggiava sempre sul ciglio della strada e portava con sé una pila per segnalare la sua presenza”. A parlare è la moglie di Enzo Falanga, pensionato 71 enne di Terranova di Casale, nell’alessandrino.
Quella pila non gli è bastata e sabato sera un pirata della strada lo ha investito sul ciglio della strada, mentre, dopo la messa delle 16 e l’usuale tappa al bar del paese per una partitina a carte con gli amici, stava tornando a casa. La moglie Valentina si è insospettita per il ritardo del marito, ex bancario del Credito Italiano di Casale e persona molto puntuale, si è affacciata alla finestra ed ha visto un assembramento di auto sulla strada sotto casa.
I carabinieri hanno acquisito alcuni filmati di videosorveglianza e sono ora alla caccia dell’automobilista che ha prima investito e poi abbandonato sul ciglio della strada Enzo Falanga.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
