Piemonte
Al via domenica 16 febbraio le primarie per eleggere il Segretario Regionale del PD del Piemonte
Seggi aperti domenica, 16 febbraio dalle 8 alle 20 per eleggere il Segretario Regionale del PD del Piemonte fra i tre candidati: Davide Gariglio, Gianna Pentenero e Daniele Viotti. Per la consultazione verranno allestiti 350 seggi, per coprire tutti i 1.206 comuni della regione. La macchina organizzativa coinvolge 1.500 volontari di cui 1.000 scrutatori. Verranno eletti anche i 400 membri dell’assemblea regionale. A Torino, in Barriera di Milano si eleggerá contestualmente il Segretario del Circolo, candidata unitaria Isabella Martelli. Nel comune di Nichelino si terranno anche le Primarie per la scelta del candidato Sindaco del Centrosinistra.
Le primarie del PD sono aperte a tutti i cittadini piemontesi purché abbiano compiuto 16 anni. Non è necessario essere iscritti al PD. Per votare, è obbligatorio presentare un documento d’identità valido e la tessera elettorale, quella abitualmente utilizzata per le elezioni nel quale è indicata la sezione elettorale di riferimento. Gli elettori potranno votare esclusivamente nel seggio collegato alla loro sezione.
Per trovare il seggio in cui votare a Torino Città QUI, Provincia di Torino QUI, Provincia di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbania e Vercelli QUI.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese