Seguici su

Economia

I fratelli Ginevra e Lapo Elkann fra i distributori italiani dello scandaloso Nymphomaniac – video

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Nymph?maniacNymphomaniac, la pellicola di Lars Von Trier presentata in questi giorni al Festival di Berlino sta facendo parlare e discutere per vari motivi rima di tutto per i racconti, le scene e le immagini decisamente esplicite che vengono presentate nel film che racconta le vicende sessuali di una donna , dall’infanzia fino all’età di 50 anni. Poi per la lunghezza del film uscito in una versione più esplicita  della durata di 5 ore e mezza, una seconda versione più pacata  durerà quattro ore. La cosa meno nota è che il film di Lars Von Trier è distribuito in Italia dalla Good Film l’azienda fondata da Ginevra Elkann, Francesco Melzi d’Eril, Luigi Musini e Lorenzo Mieli, che vede come consigliere d’amministrazione Lapo Elkann. 

I contenuti fortemente espliciti del film hanno già creato problemi ad esempio alla redazione di RaiNews24, che durante una presentazione del film ha messo in onda delle scene molto esplicite creando imbarazzo nei giornalisti in studio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese