Seguici su

Cronaca

Studentessa di 19 anni si butta dal sesto piano a Collegno, è grave ma non in pericolo di vita

Gabriele Farina

Pubblicato

il

ctoUna ragazza di 19 anni ha tentato il suicidio questa mattina poco dopo le 8.00 a Collegno. La ragazza, una studentessa, si è lanciata dal balcone della sua abitazione, al sesto piano di un palazzo in via Allegri, a Collegno. Il 118 è subito intervenuto sul posto e la ragazza è stata trasferita immediatamente con l’elisoccorso al Cto di Torino, dove è in gravissime condizioni. Nella caduta, almeno venti metri, ha riportato un trauma facciale con fratture varie e un trauma vertebrale con frattura. La giovane è stata operata al Cto ma non è in pericolo di vita. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno trovato un biglietto che spiegherebbe il gesto come una delusione d’amore. La ragazza era infatti da pochi giorni uscita da una relazione sentimentale. Al momento del tentato suicidio in casa c’era soltanto uno dei sei fratelli della ragazza, che non si è accorto di nulla. Sarebbe stato un vicino ad avvertirlo bussando alla porta e comunicandogli quello che era accaduto.

Aggiornamento 6 febbraio: la ragazza è in rianimazione e non in pericolo di vita, ma dovrà probabilmente smettere di giocare a calcio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese