Seguici su

Piemonte

Lo spot Maserati andato in onda al Superbowl 2014 – video

Gabriele Farina

Pubblicato

il

spot-maserati-superbowlDurante il Superbowl che ha visto trionfare i Seattle Seahawks contro Denver Broncos è andato in onda uno spot di 90″ firmato Maserati. E’ la prima volta che un’automobile completamente realizzata in Italia passa con uno spot al Superbowl. Questo vuol dire che il video è stato visto contemporaneamente da oltre 110 milioni di spettatori. Al centro dello spot la nuova Maserati Ghibli.  La 48a edizione del Super Bowl al MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey, ha visto trionfare i Seattle Seahawks, che hanno battuto con un rotondo 43-8 i Denver Broncos. Fiat Chrysler Automobiles (FCA) si è detta orgogliosa di questo passaggio televisivo di livello mondiale (gli spot durante il Superbowl sono i più costosi in assoluto della stagione televisiva americana.

Ecco il video integrale con lo spot Maserati passato durante il Superbowl 2014.

L’assessore alla cultura della Regione Piemonte Michele Coppola ha voluto commentare il passaggio televisivo dello spot: “Lo spot Maserati al Super Bowl di New York  è il modo migliore, più potente, per rispondere ai dubbi e alle paure del Piemonte sull’acquisizione di Chrysler da parte di Fiat e la nascita di Fca”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese