Cronaca
Ancora nessuna traccia dell’uomo scomparso da Revello martedì mattina
È scomparso martedì mattina a Ponte Po di Revello, in provincia di Cuneo, Mario Morino, 54 anni, e da allora non si hanno più notizie. Quello che si sa è che l’uomo si sarebbe allontanato dalla sua abitazione alla guida della sua auto, una Subaru Justy grigio chiaro targata CJ 269 XP e con evidenti ammaccature sulla carrozzeria. Morino ha notevoli difficoltà a deambulare e per questo si pensava non si fosse allontanato troppo, ma la famiglia non ha più sue notizie da più di due giorni e la preoccupazione cresce.
Della sua scomparsa si è occupato ieri sera anche il programma Chi l’ha visto?, chiedendo ai telespettatori di concentrarsi sull’auto, riconoscibile e unico mezzo che l’uomo avrebbe avuto per muoversi. Da ieri due squadre del Soccorso Radio Saluzzo si sono unite agli uomini del Corpo Forestale, Carabinieri, Vigili del Fuoco e Croce Rossa nella ricerca di Mario Morino, invitando chiunque abbia sue notizie a contattare il comando di Saluzzo al numero 0175.478700.
Le ricerche per ora non hanno condotto a nessun risultato utile e, nonostante l’imponente dispeigamento di forze e volontari, tra i quali l’Associazione Nazionale Alpini, nemmeno la perlustrazione delle sponde del fiume Po ha portato al ritrovamento del 54 enne.
Aggiornamento 3 febbraio: E’ stato purtroppo trovato senza vita il corpo di Mario Morino.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese