Seguici su

Cuneo

Briatore va a caccia e mostra 31 fagiani uccisi. Dopo la generosità per la Sardegna, gesto di cattivo gusto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

briatore-638x425Dopo aver generosamente offerto 14 alloggi delle sue proprietà sarde agli alluvionati, Flavio Briatore torna a far parlare di sé e non propriamente bene.
Nei giorni scorsi il magnate piemontese nato a Verzuolo (CN) aveva ricevuto i complimenti di autorità e gente comune per la decisione di mettere a disposizione 14 appartamenti agli sfollati della cittadina sarda di Arzachena. Gesto senza dubbio meritevole, ma che ora rischia di essere inficiato da una foto.
Nell’immagine postata sui social network, Briatore appare in compagnia di un gruppo di amici al termine di una battuta di caccia, un’altra delle numerose passioni dell’ex manager di Formula 1.
Stesi ai suoi piedi 31 fagiani, impallinati dal gruppo di cacciatori e mostrati al mondo della rete come trofei.

Cacciare non è un reato e Briatore avrà sicuramene dovuto pagare, come da prassi, per ottenere i permessi per i 31 esemplari di selvaggina, ma lo sfoggio di abilità venatoria e il lusso che ne consegue sono sembrati inopportuni in un momento di grande commozione per cui lo stesso industriale si era esposto qualche giorno prima.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese