Seguici su

Cronaca

Sparita ad Aosta Christiane Seganfreddo, una insegnante di 43 anni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

christanne-segafredoContinuano le ricerche di Christiane Seganfreddo, insegnante di 43 anni  che insegna  insegna Arte e immagine alla scuola media Luigi Einaudi di Aosta che si è allontanata da casa  la mattina del 30 dicembre, lasciando il figlio di 2 anni e il compagno. Le ricerche svolte a Saint Pierre, nel villaggio di Verrogne, non hanno dato risultati.  Il centro di coordinamento delle operazioni è stato allestito al municipio di Saint-Nicolas. Probabilmente la causa dell’allontanamento è legata a  problemi di salute della donna. Dopo essersi ammalata agli occhi ha subito ua fase di depressione. Sul suo profilo facebook ha scritto: “Non posso accettare di non vedere più il blu del cielo, il bianco della neve e il verde dei prati”.

L’appello della questura di Aosta sulla sua pagina Facebook 

Stiamo cercando Christiane Seganfreddo, ha 43 anni statura 1.65, corporatura media, veste un giaccone nero (piumino North Face), jeans e stivali di colore nero.
Si è allontanata ieri da casa, in circostanze che ci fanno molto preoccupare. Se sei residente in Valle d’Aosta, ti invitiamo a condividere, per aiutarci a trovarla.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese