Cronaca
Doveva essere un Capodanno Regale nella Palazzina di Stupinigi, è stato un incubo per 2 mila persone; la protesta su Facebook
Capodanno da incubo per 2 mila persone che hanno aderito a una festa di Capodanno al costo di 100 euro all’interno della Palazzina di Caccia di Stupinigi. Doveva essere una festa regale con cena, discoteca e tanto di spettacolo Barocco, ma i partecipanti si sono ritrovati stipati allo stretto in una tensostruttura allestita nel cortile della Palazzina di Stupinigi con poco cibo e scarsa organizzazione. Sono dovuti intervenire i carabinieri di Nichelino e Moncalieri chiamati dai partecipanti oramai inferociti per la situazione. Le forze dell’ordine hanno da subito accertato irregolarità amministrative, sanitarie e relative alla legislazione sul lavoro. Il titolare della società organizzatrice è stato denunciato perchè la festa non era stata autorizzata. La protesta è poi passata su Facebook dove è nato un gruppo Le vittime del “capodanno regale” in cui gli sventurati partecipati alla serata raccontano quanto accaduto e cercano di trovare un modo per avere un risarcimento per i disagi subiti.
Come era stata presentata la Festa Capodanno regale con foto e testo
[imagebrowser id=756]
Il CAPODANNO REGALE sarà mix esplosivo mai visto prima a Torino, all’interno di una LOCATION simbolo della nostra citta: GRAN CENONE DI CAPODANNO: 100 EURO – RICCO Aperitivo dalle ore 20:00 – GRAN CENONE SERVITO ore 20:30 con LIVE MUSIC(Cena rigorosamente servita al tavolo come da prenotazione,accompagnata da Vini DOC ILLIMITATI). SERATA DISCO: 30 EURO prenotando entro il 15 Dicembre, dopo 40 EURO Dalle 23:00 Spettacolo Barocco alla corte dei Savoia con festeggiamento della mezzanotte. OPEN BAR!! Consumazioni ILLIMITATE.
CONSOLLE: Dj & Voice NANA’ DEJANA DJ FABIO SUNRISE Dj MARCO GANDOLFO – Hosting the Show Jay di Maggio
Thank to Fabiolino Voice Dress Code: Elegante All’interno di questa magnifica location… celebreremo il CAPODANNO SABAUDO all’insegna della STORIA. Il tutto contornato da un FASTOSO CENONE con APERITIVO di benvenuto,dell’ottima musica ed un atmosfera REGALE al 100%.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese