Seguici su

Cronaca

#forconi Danilo Calvani non si presenta in Procura a Torino: senza soldi per il viaggio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Danilo Calvani

Danilo Calvani

Doveva essere sentito come persona informata sui fatti dai magistrati che indagano sui tafferugli e le proteste della scorsa settimana ma non aveva i soldi per il viaggio.  Così si è giustificato Danilo Calvani, uno dei leader della protesta dei Forconi, che oggi non si è presentato in Procura a Torino. Attraverso il suo avvocato ha fatto sapere che “le difficoltà economiche del predetto gli impediscono di fatto di affrontare le spese di viaggio da Latina a Torino” anche se Calvani sarebbe “disponibile a venire con mezzi della pubblica autorità”.

Aggiornamento 20 dicembre

Dovrebbe arrivare domani a Torino Clavani, che ha dichiarato: “Vengo domani in procura a Torino, avevo un problema economico, il viaggio costa caro. Ora mi danno una mano. Per me l’audizione si poteva tenere anche a Latina, non e’ che posso ammazzarmi per andare e tornare. Ho un’azienda agricola e la stituazione economica è difficile”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese