Seguici su

Economia

Sotto la Mole si punta sul lusso per attirare acquirenti: Torino Luxury Experience

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

torinoluxuryexperiencesTorino per uscire dalla crisi punta sul mercato del lusso con un accordo fra 34 marchi hanno deciso di unirsi per lavorare a progetti comuni per presentare lo shopping di qualità. L’associazione  Torino  Luxury Experience vuole lanciare un’immagine di Torino come città dello shoopping di lusso, per attirare così clienti e turisti: l’impegno  verrà promosso da Turismo Torino e Provincia, con il sostegno finanziario della Camera di commercio di Torino. E’ stata creata la prima carta della città incentrata sullo shopping di lusso, in 6000 copie di cui 1000 tradotte in cinese, 2000 in russo e 3000 in inglese. Anche sul sito dedicato a Torino è stata appositamente creata una sezione dedicata a Torino Luxury Experience, che verrà presto ampliata in versione russa e cinese.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese