Seguici su

Cittadini

Roberto Cota: le mutande verdi sono finite erroneamente nei rimborsi spese

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Roberto-CotaTirato nuovamente in ballo per un rimborso per un paio di mutande verdi Roberto Cota si ribella sul suo sito e su Facebook: “Sono sottoposto, è bene ribadirlo, ai disperati attacchi dei feticisti della penna. L’ennesima storpiatura apparsa oggi è eclatante: mi sono recato a Boston per un corso di formazione e visita al Massachusetts Istitute of Tecnology, ho pagato di tasca mia, per diverse migliaia di euro, l’intero costo del viaggio e del corso a cui ho partecipato e, per mero errore, la struttura regionale al mio rientro ha richiesto il rimborso di uno scontrino catalogato da me come privato.Per queste e altre voci erroneamente inserite, ho già proceduto ad un rimborso sempre di tasca mia nei mesi passati.

Ma di questo nessuno parla naturalmente, perchè lo scopo è distruggere l’uomo per giochi di potere politico. Non aggiungo altro, perchè non ho intenzione di piegarmi a questa macchina del fango”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese