Seguici su

Cronaca

Arrestata la donna che ha ferito Matteo Dei Cas che ora si trova in prognosi riservata al Mauriziano

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

manetteLa donna che ha ferito gravemente il giovane Matteo Dei Cas è stata arrestata dagli Agenti della Polizia Municipale Torino per tentato omicidio. Matteo Dei Cas,  figlio del titolare di un negozio di telefonia,  è stato accoltellato in via Monginevro a Torino con un colpo con un taglierino alla base del collo. Il fatto è avvenuto in via Monginevro 74, all’angolo con via Cumiana, in borgo San Paolo a Torino. Il feritore è stato inseguito dai passanti e fermato dopo una breve collutazione. Matteo Dei Cas è stato ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Mauriziano a Torino.

Dal controllo dei telefonini e del tablet della donna e dalle prime indagini non sono emersi elementi che facciano ritenere che l’assalitrice e la vittima si conoscessero e sembrerebbe accertato che il gesto compiuto sia frutto di una inspiegabile atto di violenza. La donna brasiliana si trova ora alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno. Gli Agenti  della Polizia Municipale Torino hanno  trovato in un tombino il cutter utilizzato per ferire l’uomo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese