Cronaca
Il paziente misterioso del Cto forse scaricato da un camion davanti all’ingresso
Era sdraiato a terra in coma all’ingresso del Cto di Torino. Alcuni medici lo hanno notato e lo hanno immediatamente ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale.
È mistero su come il quarantaduenne sia arrivato fino alla soglia del Centro traumatologico torinese: l’uomo, infatti, tutt’ora in stato di coma farmacologico, riporta numerose fratture ed un trauma da schiacciamento.
Gli stessi familiari del paziente, avvertiti dal personale medico, sono accorsi al Cto, ma non sanno spiegarsi cosa sia successo.
AGGIORNAMENTO ORE 11,45
Apprendiamo che al momento il paziente non è più in coma, ma le sue condizioni di salute rimangono comunque gravissime. L’uomo, a seguito dell’incidente che pare lo abbia coinvolto, rischia la paralisi, ha fratture costali e verrà oggi spostato dal Pronto Soccorso, dove si trova attualmente, nel reparto di rianimazione a causa di problemi respiratori.
Alcuni testimoni dicono di aver visto un camion scaricare l’uomo davanti all’ingresso dell’ospedale e poi ripartire di gran carriera.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese