Seguici su

Cittadini

Da novembre il Pinguino di Pepino aiuta a sconfiggere il cancro #pinguinobuono

Gabriele Farina

Pubblicato

il

pinguinobuonoDa novembre il Pinguino, lo storico gelato della Gelateria Pepino di piazza Carignano a Torino, diventa ancora più buono, perchè aiuterà a curare il cancro. La storica attività familiare, cresciuta negli anni, ha infatti deciso di lanciare una campagna a favore della ricerca sul cancro e di devolvere 50 centesimi per ogni confezione speciale di gelati venduta. Si tratta di una confezione assortita di Pinguini con i gusti Crema Pepino, Gianduja e Nocciola, venduta nei market e store del Piemonte e di Milano e provincia.
Edoardo Cavagnino, titolare dell’azienda: Pepino “ha creato un Pinguino… sempre più “buono” in collaborazione con la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro – Onlus. In questo modo chiunque acquisti nel periodo novembre 2013 – febbraio 2014 la speciale confezione da tre Pinguini, contribuirà al raggiungimento di un grande obiettivo: aiutare la Ricerca a sconfiggere il cancro”.
E ricordiamo che il Pinguino di Pepino è il primo gelato al mondo con crema ricoperto di cioccolato… insomma il ricoperto è nato a Torino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese