Novara
Novara Calcio: esonerato l’allenatore Alfredo Aglietti; si è anche dimesso il ds Luca Cattani
E’ costata cara al tecnico del Novara Alfredo Aglietti, la sconfitta contro il Trapani che era stata considerata l’ultima spiaggia per l’allenatore. I vertici societari della squadra novarese hanno deciso di cambiare strada comunicando ufficialmente l’interruzione della collaborazione con l’allenatore e con il suo Staff tecnico.
La Società Novara Calcio comunica, in data odierna, l’interruzione della collaborazione professionale con l’allenatore Alfredo Aglietti e con il suo Staff tecnico. Il Club ringrazia in maniera sincera il Mister e il suo Staff per l’impegno e la dedizione profusi alla guida della squadra, augurando loro un sentito in bocca al lupo e un brillante prosieguo di carriera.
Aglietti era subentrato a Tesser, il 17 novembre 2012, guidando il Novara a una rimonta, con il record di punti conquistati nel girone di ritorno della Serie B. Dalla zona-retrocessione, gli azzurri erano arrivati al quinto posto, qualificandosi per i play-off. Al suo posto arriva Alessandro Calori, di 47 anni, che ha guidato lo scorso anno il Brescia fino a portarlo ai play off,
A Novara frattempo si è dimesso il ds Luca Cattani, una decisione che sarebbe maturata proprio dal disaccordo con l’intenzione della società di licenziare il tecnico. Il comunicato del team novarese:
La Società Novara Calcio comunica l’interruzione del rapporto professionale con il Direttore sportivo, Luca Cattani. Al dirigente, che lascia il suo incarico dopo aver presentato richiesta di dimissioni, il Club augura un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni. Le diverse ipotesi per la successione sono attualmente al vaglio dei vertici societari.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese