Seguici su

Cronaca

Ruba una macchina e va a sbattere e a morire contro un bus 44 di Gtt in Corso Orbassano:

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

ambulanza-notteUn ladro di auto è morto andando a sbattere con l’Alfa Romeo che aveva rubato contro  un bus della linea 44 in corso Orbassano a Torino. L’incidente è avvenuto in corso Orbassano angolo strada del Portone,   l’uomo, rimasto incastrato nelle lamiere, è morto senza poter essere salvato. Fortunatamente il pullman Gtt, alle 5.30 del mattino era semivuoto e in ogni caso  nessuno dei passeggeri presenti è rimasto ferito. La strada in quel tratto è parzialmente bloccata.  La Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino sta svolgendo le verifiche di rito sul posto.
l’incidente ha causato un enorme ingorgo nel traffico in zona durato tutta la mattinata. Solo intorno alle 12.00 la situazione è tornata alla normalità.

Aggiornamento:  E’ stato identificato l’uomo che  è morto in un incidente stradale avvenuto in corso Orbassano a Torino. Si tratta di un romeno di 33 anni e l’auto su cui viaggiava, un’Alfa Romeo 159, era stata rubata poche ore prima in un’autofficina di Druento.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese