Seguici su

Piemonte

La conferenza di presentazione del TFF 2013 slitta per il ritardo del volo Roma – Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

alitalia-caselleCurioso incrocio fra i disservizi dei voli Roma-Torino e la partenza del Torino Film Festival 2013. E’ stata rinviata a mercoledì 6 novembre mattina la conferenza stampa di presentazione del 31 Torino Film Festival. Il motivo è curioso: il ritardo del volo proveniente da Roma, dove questa mattina è stata presentata la manifestazione. Sul volo si trovavano Paolo Virzì, l’assessore del comune di Torino Maurizio Braccialarghe e tutto lo staff del Tff.  La comunicazione del Festival:

Siamo spiacenti di comunicare che, a causa del ritardo del volo proveniente da Roma con a bordo Paolo Virzì, l’assessore Maurizio Braccialarghe e tutto lo staff del TFF, la conferenza stampa di presentazione del 31 Torino Film Festival – prevista per oggi alle ore 18.45 al Cinema Massimo – è stata rimandata a domani, mercoledì 6 novembre alle ore 12.15, sempre al Cinema Massimo.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese