Asti
Giovane denunciato per atti osceni su treni Torino-Asti: si masturbava davanti a donne sole
Un italiano di 28 anni è stato denunciato dalla polizia ferroviaria di Torino come l’autore di atti osceni lungo la linea ferroviaria Asti-Torino. Dagli accertamenti è emerso che si avvicinava a ragazze di giovane età’, temporaneamente isolate da altri viaggiatori, e poi si masturbava davanti a loro. L’indagato è stato fermato alla stazione di Porta Nuova dal personale della Polizia Ferroviaria. Si era reso responsabile, secondo le testimonianze delle vittime, di almeno tre episodi, commessi nel periodo tra luglio e settembre 2013.
Il giovane è stato quindi deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino. L’attività d’indagine prosegue poiché non si esclude che l’autore dei reati sia responsabile di ulteriori episodi dello stesso tipo, commessi anche su altre tratte, che ancora non sono stati accertati o denunciati. Per eventuali segnalazioni è possibile rivolgersi al personale del settore operativo Polfer di Torino della stazione Porta Nuova.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese