Seguici su

Ambiente

Movimento 5 Stelle: la manifestazione di Roma non c’entra con i NoTav

Gabriele Farina

Pubblicato

il

notav-logoIl Movimento 5 Stelle mette le mani avanti e con un post sul blog di Beppe Grillo a firma dei portavoce 5 stelle alla Camera Laura Castelli e Ivan Della Valle ricorda che la manifestazione di Roma non è una manifestazione organizzata dal Movimento NoTav. Il comunicato continua dicendo che chiunque parteciperà lo farà a titolo personale e punta ad evitare strumentalizzazioni in caso di possibili disordini.

La manifestazione di oggi Roma, ad alto rischio d’incidenti, non è indetta dal Movimento No Tav.

In queste ore sui mass-media sta passando una notizia falsa che in caso d’incidenti sarà utile ai sostenitori di questa inutile e dannosa opera, per creare l’ennesima demonizzazione del movimento NO TAV.

I portavoce 5 stelle Laura Castelli e Ivan Della Valle già dai giorni scorsi hanno diramato questa nota per fare chiarezza.

“Ciao a tutti,
vi vogliamo informare che il 19 ottobre ci sarà una manifestazione a Roma, e che tale manifestazione NON E’ del Movimento NoTav.
E’ una manifestazione dei Cobas, più centri sociali e altri.
E’ una manifestazione ad alto rischio ma dev’essere chiaro che NON E’ organizzata dal Movimento NoTav.

Chiunque parteciperà, lo farà a titolo personale.

Il Movimento NoTav non farà nessun comunicato per dissociarsi dalla manifestazione, perchè non è nella sua politica e rispetta la libertà individuale di ognuno, caratteristica che differenzia i notav da 20 anni nel panorama dei movimenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese