Cronaca
Bus contro 500 in corso Grosseto a Torino: muore un uomo di Chieri
Un grave incidente nella notte a Torino. Alle 4.50 di sabato mattina un bus della linea 60 si è scontrato per cause ancora da verificare con una Fiat 500 Abarth su cui viaggiava Edoardo Menzio di Chieri, 32 anni, che ha perso la vita nell’impatto. L’incidente è avvenuto su corso Grosseto. L’autobus percorreva via Casteldelfino e svoltava a sinistra in corso Grosseto verso via Lanzo, mentre l’auto percorreva la carreggiata stradale del corso Grosseto dal cavalcavia verso piazza Rebaudengo. I soccorsi sono stati tempestivi ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La polizia municipale sta cercando di ricostruire la corretta dinamica dell’incidente ed è alla ricerca di eventuali testimoni. Il numero da comporre nel caso si fosse assistito all’incidente è lo 011.4426509/10.
Aggiornamento: la polizia municipale di Torino ha scoperto che l’impianto semaforico sull’incrocio, al momento del sinistro, era sul lampeggio e segnala che corso Grosseto goda il diritto di precedenza sulle traverse.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese