Seguici su

Società

Annullato il concerto di Claudio Baglioni il 10 ottobre a Torino: come farsi rimborsare i biglietti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

claudio-baglioniClaudio Baglioni ha dovuto annullare per malattia il suo concerto che era in programma per giovedì il 10 ottobre, a Torino in piazza Castello. In un comunicato si precisa che l’annullamento è dovuto a un laringofaringite contratta alla fine delle prove.  Il concerto del 10 ottobre verrà recuperato il 26 marzo 2014 al PalaOlimpico di Torino. Chi volesse farsi rimborsare il biglietto può farlo seguendo le istruzioni del comunicato della produzione dell’evento.
Il comunicato di Claudio Baglioni: 

A causa di una laringofaringite contratta alla fine delle prove, che ha reso Claudio Baglioni completamente afono, il ConVoiTour non potrà partire, come previsto, il 10 ottobre da Torino. La tipologia dello spettacolo carovana, purtroppo, non consente, soprattutto in considerazione dell’avanzamento della stagione autunnale, uno slittamento delle date nelle settimane successive. Le prevendite della seconda parte del progetto live del marzo 2014, apriranno alle ore 11.00 di giovedì 10 ottobre e saranno disponibili sul circuito ticketone e presso i punti vendita abituali.

Ecco le prime date confermate:

1 MARZO – PESCARA – PALA GIOVANNI PAOLO II  recupero del concerto del 15 ottobre a Pescara (Antistadio)

2 MARZO – PESCARA – PALA GIOVANNI PAOLO II

4 MARZO – CASERTA – PALA MAGGIO’ recupero del concerto del 16 ottobre a Napoli (Mostra Oltremare)

5 MARZO – CASERTA – PALA MAGGIO’

8 MARZO – BARI – PALA FLORIO  recupero del concerto del 17 ottobre a Bari (Fiera del Levante)

9 MARZO – BARI – PALA FLORIO

11 MARZO – ACIREALE (CT) – PALASPORT recupero del concerto del 19 ottobre a Enna (Autodromo Pergusa)

12 MARZO – ACIREALE (CT) – PALASPORT recupero del concerto del 18 ottobre a Catanzaro (Area Magna Grecia)

18 MARZO – ROMA – PALA LOTTOMATICA  recupero del concerto del 23 ottobre a Roma (Parco di Centocelle)

19 MARZO – ROMA – PALA LOTTOMATICA

20 MARZO – ROMA – PALA LOTTOMATICA

26 MARZO – TORINO – PALA OLIMPICO  recupero del concerto del 10 ottobre a Torino (Piazza Castello)

27 MARZO – TORINO – PALA OLIMPICO

29 MARZO- BOLOGNA – UNIPOL ARENA  recupero del concerto del 12 ottobre a Bologna (Arena Parco Nord)

31 MARZO – FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM  recupero del concerto del 13 ottobre a Firenze (Piazzale Michelangelo)

1 APRILE – FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM

3 APRILE – PADOVA – PALA FABRIS  recupero del concerto del 11 ottobre a Piazzola Sul Brenta (Anfiteatro Camerini)

4 APRILE – PADOVA – PALA FABRIS

I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date, senza alcun sovraprezzo con posto unico a sedere rispettando l’ordine di calendario e l’abbinamento sopra indicato.

F&P Group, organizzatore dell’evento, pubblicherà giovedì 10 Ottobre 2013 sul proprio sito (www.fepgroup.it) info dettagliate sull’assegnazione dei settori per i biglietti precedentemente acquistati e info sulle diverse tipologie di biglietto con specifica di eventuali modalità di cambio biglietto/settore.

Gli acquirenti che volessero richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potranno farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre 5 giorni dalla data dello show originario.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “ritiro sul luogo dell’evento” il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre 5 giorni dalla data dello show originario.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “spedizione tramite corriere espresso”:Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 5 giorni dalla data dello show originario (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano, C.a. Divisione Commercio Elettronico.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv