Piemonte
Doppio incrocio Milano Torino nel sabato di serie A e di MiTo
Probabilmente il computer che ha stilato i calendari non ne sapeva nulla ma inserire un sabato di campionato col doppio incrocio tra milanesi e torinesi proprio nel bel mezzo di MiTo Settembre Musica è una di quelle coincidenze affascinanti. Si comincia alle 18.00 a Milano col derby d’Italia. Un’Inter in ricostruzione affronta la corazzata Juventus che sembra essere partita con lo slancio a cui ci ha abituato in questi ultimi due anni. Ancora qualche dubbio nella formazione di Conte, legato alle condizioni degli infortunati. Da decidere infatti se rischiare Barzagli e Vucinic. Altrimenti con Bonucci e Chiellini giocherà Ogbonna mentre per il posto al fianco di Tevez è ancora ballottaggio a tre tra Quagliarella, Llorente e Giovinco.
Alle 20.45 ci si sposta a Torino, allo Stadio Olimpico, dove si affronteranno Toro e Milan. Tra i rossoneri dovrebbe esordire Kakà nel giorno del suo ritorno, per Ventura nessun dubbio sulla coppia d’attacco che sarà composta da Cerci e Immobile, mentre ancora ballottaggio fra Glik e Darmian, e dovrebbe esserci spazio per Bovo, che sarebbe al debutto, con Rodriguez pronto dopo l’infortunio ma probabilmente solo per la panchina.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese