Cronaca
Ritrovata senza vestiti donna di 83 anni scomparsa da Romano Canavese
Non si hanno più notizie dalla sera del 6 settembre di Angela Bonino Nivet, una donna di 83 anni. L’anziana signora è uscita di casa a bordo di una bicicletta rossa e non ha più fatto ritorno. La signora Bonino Nivet abita a Romano Canavese e da lì è scomparsa. Dal momento della scomparsa sono partite le ricerche ad opera di Vigili del Fuoco, Protezione Civile e Carabinieri, e presso il Pluriuso di Romano è stato allestito un centro di coordinamento per le ricerche in particolare sul territorio di Romano, Cascine e Strambino. Quando è usicta di casa indossava un grembiule a fiori blu e calzava dei sandali. Chiunque l’avesse vista o avesse visto la sua bicicletta rossa può avvertire il 115.
Aggiornamento ore 12.30
E’ stata ritrovata Angela Bonino Nivet. La donna è stata trovata in frazione Realizio di Strambino, senza vestiti, in stato confusionale, ma in buone condizioni fisiche. Un’ambulanza del 118 l’ha accompagnata all’ospedale di Ivrea dove verranno fatti i primi controlli sulle sue condizioni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese