Cronaca
Un incendio distrugge il magazzino di un mobilificio di Caselle
Ci sono volute molte ore per domare l’incendio che ha distrutto distrutto il magazzino dell’ingrosso di arredamenti Manfrini a Caselle. A dare l’allarme sono stati un operaio e il titolare del mobilificio, Luigi Manfrini che hanno visto le fiamme. La prima squadra ad intervenire, è stata quella di servizio all’aeroporto di Caselle, distante centinaia di metri dall’incidente, poi sono accorse altre sei squadre di pompieri, provenienti da Torino e da San Maurizio Canavese. Per spegnere le fiamme è anche stato utilizzato il Dragon, mezzo speciale utilizzato solitamente per intervenire in caso di incendi sugli aerei. Un vigile del fuoco impegnato nelle operazioni è rimasto lievemente ferito a causa del cedimento di un muro. L’uomo è stato trasportato in ospedale per controlli ma non è grave.
Il danno stimato è di almeno 500 mila euro. L’aeroporto di Caselle è sempre rimasto aperto dato che il fumo non ostacolava il traffico aereo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese