Seguici su

Cuneo

Dal 30 agosto all’8 settembre 2013 a Cuneo la Grande Fiera d’Estate

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

cuneo-gfeDal 30 agosto all’8 settembre 2013 si svolge a Cuneo all’area fieristica Miac la 38ma edizione della Grande Fiera d’Estate. La Grande Fiera d’Estate è diventata nel tempo un appuntamento irrinunciabile per il grande pubblico, per istituzioni e aziende del territorio cuneese in un percorso di 3,5 km in cui si punta alla massima qualità e al radicamento sul territorio con le realtà dell’arredamento, della tecnologia, dell’enogastronomia, del tempo libero, del florovivaismo, della meccanizzazione industriale e agricola, dell’automobilismo, del benessere in 60.000 metri quadri con500 espositori in 1.000 stand.
Da quest’anno all’area fieristica si arriva attraverso la nuova bretella di collegamento all’autostrada che porta direttamente nell’ampio e gratuito parcheggio all’ingresso dei padiglioni espositivi. La GFE sarà aperta, tutti i giorni, dalle 17 alle 24. Sabato e domenica dalle 10 a mezzanotte con l’8 settembre la chiusura sarà anticipata alle 21. Per bimbi e ragazzini, sotto i 13 anni, l’ingresso sarà gratuito. Per gli adulti il biglietto d’ingresso costa 6,50 euro.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese