Sport
Parte la collaborazione tra Pms Torino e Pallacanestro Torino

“Al momento la Pallacanestro Torino rappresenta, per il settore femminile, la squadra al vertice della “piramide” del movimento piemontese – spiega Mario Soriente, presidente di Pallacanestro Torino – è giusto unire le forze e cercare di rafforzare ulteriormente questa posizione a livello nazionale. Ecco perché abbiamo deciso di iniziare questa collaborazione che riguarda esclusivamente la prima squadra e che non andrà a modificare altri accordi già esistenti da entrambe le parti”.
La Libertas Moncalieri, società impegnata nel settore femminile e facente parte del progetto PMS, continuerà a svolgere la propria attività , con rinnovato entusiasmo: “La linea societaria è univoca – spiega il nuovo presidente di Libertas Moncalieri, Alessandro Cerrato – proprio per questo abbiamo rinunciato ad un eventuale ripescaggio in A2 mantenendo la categoria di A3. Sarà importante per la crescita delle giovani e per l’identità di Libertas, da sempre improntata alla valorizzazione del futuro del basket femminile”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
