Seguici su

Fotogallery

Fabrizio Moro a Stupinigi Sonic Park – le immagini della serata

Avatar

Pubblicato

il

Fabrizio Moro torna a esibirsi dal vivo con il tour “Canzoni nella stanza”, che ha già iniziato a radunare i fan del cantautore romano per diversi appuntamenti estivi. Questa sera è salito sul palco del Stupinigi Sonic Park a Nichelino.

Si tratta di un tour estivo, che anticipa un tour che il cantautore porterà in giro per l’Italia nel 2022, dice il cantautore romano, che da qualche tempo si è rimesso a scrivere con la prospettiva di mettere in strada nel 2022 un tour vero, con un nuovo album da pubblicare a fine primavera.

Per quanto riguarda i concerti del 2021, vedranno il cantautore in una veste più intima. Sul palco ha ricreato una stanza. Ci sono un tappeto, due chitarre e un pianoforte, ci sono pure una bottiglia di vino e un posacenere. Come un vecchio amico che viene a trovarci e ci fa sentire come sono le canzoni quando nascono, senza arrangiamenti. Crude e essenziali.

Fabrizio Moro presenterà un percorso di musica ed emozioni tra i suoi brani più famosi rivisitati per l’occasione in una chiave acustica e profonda. Con lui, sul palco, Danilo Molinari (chitarra) e Claudio Junior Bielli (pianoforte), che lo hanno accompagnato con le loro note.

Il prossimo appuntamento del Stupinigi Sonic Park dei Calibro 35 è stato annullato causa previsioni meteo avverse, mentre confermati il 14 Robben Ford and Bill Evans e a seguire le tre nottate dedicate a Max Pezzali.

Foto e Reportage Elisabetta Canavero/QP

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *